lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, c’è il si di Gomelt

Bari, c’è il si di Gomelt

Il giocatore croato ha firmato un triennale con il club di via Torrebbella

Tomislav Gomelt è diventato a tutti gli effetti un giocatore biancorosso. Il centrocampista croato arrivato lo scorso anno in prestito dal Tottenham ha firmato con il club biancorosso un contratto triennale diventando a tutti gli effetti un giocatore del Bari.

Intanto per quanto riguarda il mercato il club biancorosso è sempre alla ricerca di un attaccante che possa far fare la vera differenza nel prossimo campionato di serie B. In queste ultime ore in casa Bari circola con insistenza il nome di Sansone, giocatore della Sampdoria che che il prossimo anno andrà in scadenza di contratto con il club ligure. La trattativa sembra ben avviata. L’unico problema potrebbe riguardare l’ingaggio. Per quanto riguarda Di Gennaro che il club di via Torrebbella ha seguito per un po’ di tempo ha scelto di trasferirsi al Cagliari, squadra che sta allestendo un organico competitivo per una pronta risalita nella massima serie.

Capitolo Caputo. L’attaccante altamurano è seguito sempre da alcune società della serie cadetta tra le quali anche la salernitana dell’ex tecnico del Bari, Vincenzo Torrente, suo estimatore. Per quanto riguarda il club campano oggi ha messo a segno un bel colpo di mercato acquistando dal Benevento la punta Eusepi che il prossimo campionato farà quasi sicuramente coppia con l’attaccante ex Pescara ed ex Catania, Maniero.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.