Gianluca e Debora, fratello e sorella, muoiono uno accanto all’altro, nella notte

0
630

Drammatica notte alle porte di Bari, con una famiglia devastata in pochi attimi.

Ambulanza
Michele Lapini/GettyImages

Come riportato da Today, un drammatico incidente ha segnato il destino di una famiglia. La tragedia è avvenuta nella provincia di Bari, nel comune di Turi. Alle 3 di notte, un’auto è finita fuori dalla carreggiata sulla provinciale Turi-Castellana. All’interno del veicolo si trovavano quattro persone.

La dinamica dell’incidente è la seguente. Una Bmw 118, al cui interno si trovavano quattro giovani, ha impattato contro il guard rail al lato della strada. Successivamente, la vettura si è ribaltata diverse volte, finendo infine in una scarpata. Nel veicolo si trovavano quattro ragazzi. Due di loro, fratello e sorella, Gianluca e Debora Pontrelli, rispettivamente di 25 e 28 anni, non ce l’hanno fatta. Gli altri due occupanti del veicolo (guidatore e passeggero seduto sul sedile anteriore) si trovano in ospedale. Uno dei feriti è in prognosi riservata.

I due passeggeri che non hanno perso la vita nell’incidente sono stati subito soccorsi dal 118. Dopo l’arrivo dell’ambulanza, i due sono stati portati subito in ospedale, in codice rosso. Uno dei due feriti è stato ricoverato in prognosi riservata a causa delle profonde lesioni riportate nell’incidente. Si attende ancora l’esito delle analisi effettuate sul conducente, al fine di comprendere se egli avesse assunto alcol o droga. Sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco. I rilievi, coordinati dalla Procura, sono stati affidati ai carabinieri in servizio alla stazione di Turi nonché ai carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle.

Non è il primo incidente stradale fatale per la vita di giovani sulle strade italiane. Non molto tempo fa, nel mese di marzo, il giocatore 19enne della Lazio Primavera Daniel Guerini è morto a causa di un tragico incidente stradale. Il giocatore si dirigeva con alcuni dei suoi compagni di strada verso una paninoteca vicina. Purtroppo per lui, l’impatto della sua Smart Forfour con una Mercedes Classe A è stato fatale.