sabato , 29 aprile 2017
Home » Bari Calcio

Bari Calcio

Benvenuti nella sezione Bari Calcio curata da Micol Tortora

Colantuono: “Domani dobbiamo vincere. Sarà vietato sbagliare”

Ma non sarà facile visto che l’attacco biancorosso è “spuntato” a causa dei vari infortuni Bari – Pisa, ultima chiamata per i biancorossi per rientrare nei playoff. Quella contro il Pisa non sarà una gara facile visto che l’imperativo per Colantuono è quello di “vincere a tutti i costi”. Ma questo non sarà di certo semplice visto che il tecnico …

Read More »

Bari, ancora problemi di infermeria

Oltre agli stop di Floro Flores, Raicevic e Brienza si fermano anche Morleo, Fedele e Tonucci Il Bari prosegue la sua preparazione in vista della prossima gara di sabato prossimo al “San Nicola” contro il Pisa dell’ex milanista Gattuso. Nella giornata odierna i biancorossi hanno lavorato all’interno del “San Nicola”. Colantuono ha fatto disputare loro un allenamento tattico e atletico. …

Read More »

Il Bari in ritiro a Barletta

La squadra rimarrà nella Bat fino a sabato, prima della gara interna contro il Pisa Continua il ritiro del Bari. Dopo il pareggio conseguito a Salerno il club di via Torrebbella ha deciso di continuare il ritiro mandando Micai e compagni lontano dal capoluogo, a Barletta. Questa decisione è stata presa per amalgamare ancora di più il gruppo. Colantuono e …

Read More »

Il Punto sul Bari del 26 aprile 2017

Dopo Salerno la svolta?     Dopo cinque sconfitte consecutive il Bari è riuscito a portare a casa un punto importante sia per la classifica che per il morale. Dopo la fine dei primi quarantacinque minuti sembrava di assistere alla solita “minestra”, con un Bari che non ha mai impensierito l’estremo difensore di casa, Gomis. Nella ripresa, invece, si è …

Read More »

Interrotta la serie negativa di sconfitte esterne

Dopo cinque ko consecutivi i biancorossi tornano da Salerno con un pareggio per 0 – 0. I pugliesi si sono visti solo nella ripresa dopo un primo tempo tutto di marca campana   Brutto primo tempo quello del Bari a Salerno. Nei primi quarantacinque minuti la squadra di Colantuono non è mai riuscita ad impensierire il portiere Gomis, il quale …

Read More »