domenica , 28 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Bari calcio. Trattativa saltata?

Bari calcio. Trattativa saltata?

Oggi è arrivata la risposta dell’attuale proprietà che non ha accettato alcune offerte presentate dall’imprenditore Montemurro. All’orizzonte c’è un nuovo acquirente?

 

Sembra essere arrivata al termine la trattativa tra la famiglia Matarrese e l’imprenditore barese Montemurro che voleva acquistare la squadra del Bari calcio. Nella giornata di oggi, i Matarrese hanno risposto alla e – mail di ieri di Montemurro in maniera negativa. Quindi, ad oggi, si aspetta una risposta dell’attuale acquirente che potrebbe arrivare tra domenica, massimo lunedì con un semplice comunicato stampa. Ci si attende da parte di Montemurro un rilancio. Se così non fosse, la trattativa potrebbe fallire.

 

Intanto sembra che una multinazionale farmaceutica ( la Millenia Hope ) canadese si sia fatta avanti per acquistare il club di via Torrebella. La multinazionale canadese avrebbe offerto sul piatto, in maniera cash, 11.5 milioni di euro. Cosa accadrà ora? L’importante è fare presto perché tra il 10 – 15 luglio, il Bari dovrà andare in ritiro e, ad oggi, non si sa con quale allenatore, con quale direttore sportivo e, soprattutto, con quale proprietà.

 

Di Micol Tortora

 

 

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.