lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, Cacia più lontano mentre per Signori…

Bari, Cacia più lontano mentre per Signori…

Dopo aver conquistato la massima serie col Bologna l’attaccante rossoblu sembra destinato a rimanere a Bologna
Dopo che il Bologna è riuscito a vincere i playoff contro il Pescara il destino di Cacia sembra essere quello di rimanere nel capoluogo emiliano. Infatti in virtù del fatto che il Bologna è stato promosso in serie A, in automatico il contratto di Cacia è stato prolungato per un altro anno per cui per il club di via Torrebbella potrebbe essere davvero difficile convincere il giocatore a trasferirsi nuovamente in serie B. Nelle ultime ore nome nuovo sempre per l’attacco è quello dell’ex Barreto, rimasto sempre nel cuore dei tifosi biancorossi. Il problema per portarlo a Bari sarebbe l’ingaggio troppo alto, ma è possibile che alla fine l’attaccante brasiliano pur di venire a giocare a Bari potrebbe anche abbassarsi l’ingaggio. Discorso diverso invece va fatto per il centrocampista del Modena, Signori, il quale non prolungherà il contratto con il club emiliano. Si attendono notizie, sperando che possano essere positive per il club biancorosso.

Intanto buone notizie arrivano per due ex direttori sportivi del Bari, Angelozzi e Perinetti. Sembra infatti che sul primo, attuale ds dello Spezia ci sia l’interessamento del Sassuolo, mentre su Perinetti ci sarebbero le attenzioni del neo – club promosso nella massima serie, il Carpi. Vedremo se tutto questo andrà a buon fine perché entrambi meritano davvero grandi palcoscenici.

Per quanto riguarda invece il Bari Primavera impegnato nella Final Eight questa sera la squadra di mister Urbano è stata sconfitta per 2 – 1 dalla Fiorentina pur il Bari avendo giocato una buona partita e con un fallo da rigore non dato dall’arbitro al 49° della ripresa su Castrovilli. I biancorossi escono a testa alta da questo torneo. Dopo questa gara i Viola accedono alla semifinale.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.