domenica , 28 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Bari, Angelozzi a Milano a pranzo con Braida

Bari, Angelozzi a Milano a pranzo con Braida

Avrebbero parlato di alcuni giocatori da portare in maglia biancorossa tra i quali l’attaccante della Primavera del Milan, il diciottenne Andrea Petagna

 

Mentre in città si aspetta di sapere chi sarà il nuovo presidente del Bari calcio, l’ex direttore sportivo, Guido Angelozzi, è volato nella serata di ieri insieme al segretario Piero Doronzo a Milano per il mercato. Sembrerebbe che oggi, a pranzo, Angelozzi sia andato con Braida per discutere di alcuni giocatori rossoneri che interesserebbero al Bari. Oltre all’attaccante Ganz, parrebbe che Angelozzi e Braida abbiano parlato anche di un altro attaccante rossonero della Primavera, Andrea Petagna.

 

Per quanto riguarda il mercato in uscita, sembrerebbe quasi fatta per il trasferimento di Nicola Bellomo al Torino dell’ex tecnico del Bari, Giampiero Ventura. Il club granata offrirebbe per la metà del cartellino alla società di Via Torrebella 1,4 milioni di euro.

 

Intanto per quanto riguarda un altro giocatore del Bari, Fatim Hysenbelliu, in prestito lo scorso anno al Tirana calcio, squadra che milita nella serie A albanese, dopo aver rinnovato il suo contratto con il Bari, sembra essere richiesto da una squadra austriaca che milita nella massima serie e che avrebbe offerto al giocatore un triennale. Il suo futuro si deciderà dopo aver conosciuto il futuro del Bari calcio.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.