domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, amichevole in vista di Modena

Bari, amichevole in vista di Modena

Questo pomeriggio i ragazzi di mister Nicola hanno affrontato al “San Nicola” l’Omnia Bitonto
Prosegue la preparazione da parte dei biancorossi in vista della trasferta di sabato prossimo al “Braglia” di Modena. In vista della partita di sabato i biancorossi hanno sostenuto questo pomeriggio al “San Nicola” un’amichevole contro l’Omnia Bitonto. La gara è terminata 7 – 0 con le reti di Caputo che ha realizzato una tripletta, di salviato, De Luca, Castrovilli e di Bellomo.

Intanto questa mattina Bellomo e Galano, accompagnati da Romeo Paparesta, hanno incontrato nell’ambito del progetto “Scuola e calcioun’unica squadra: la Bari” gli studenti dell’ Istituto “Monsignor Bello” di Molfetta. A fare da padrone di casa è stato il Dirigente dell’Istituto, Mario Trifiletti che ha spiegato il senso di questo progetto. “E’ un progetto che ha un duplice obiettivo quello di avvicinare sempre più i ragazzi al Bari e quello di diffondere la cultura della sportività nelle scuole. Con la presenza della squadra direttamente nelle scuole si riesce meglio a veicolare i messaggi e il raggiungimento di questi obiettivi e, senza dubbio, più facile”.

Dopo le parole del Dirigente scolastico a prendere la parola è stato Romeo Paparesta che si è detto molto soddisfatto di come sta andando il progetto. “Siamo contenti dei risultati che questo progetto sta dando. L’accoglienza che le scuole ci stanno riservando va al di la di ogni nostra aspettativa. Tante sono le scuole che hanno aderito. D’altro canto sapevamo che la nostra tifoseria è fra le più calorose e presenti del panorama nazionale calcistico. Una partecipazione che ci responsabilizza di più nel voler trasmettere messaggi di lealtà sportiva e spirito di sacrificio”.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.