Il paradiso delle signore: Umberto spiazzato da Adelaide per la richiesta

0
409

Vediamo insieme che cosa succederà nel nuovo ed attesissimo episodio per quanto riguarda Il paradiso delle signore, in onda oggi.

Il paradiso delle signore: Umberto spiazzato da Adelaide per la richiesta
Umberto resta spiazzato da Adelaide e dalla sua idea

Come sappiamo da qualche settimana sono iniziate nuovamente tutti i vari programmi, con le relative nuove serie.

Anche nel caso della soap opera Il paradiso delle signore è iniziata la sesta stagione, e vediamo insieme che cosa ci aspetta oggi nel grande magazzino.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Marina ritorna con Roberto

Tra Agnese ed Armando c’è stata una bellissima relazione che però si è interrotta quando Giuseppe è tornato a Milano.

Paradiso delle Signore: Vittorio contro Adelaide?

L’addio tra i due amanti, è stato davvero molto sofferto da parte di tutti e due, ma forse qualcosa è cambiato in modo particolare per Armando.

Agnese, infatti avrà un momento di enorme gelosia nei confronti del capo magazziniere, perchè nella sua abitazione troverà tracce di una donna.

Armando ha forse trovato una nuova compagna? La risposta è semplice, no anzi sta aiutando Gloria, perchè è l’unico che conosce il suo segreto, ovvero che è la mamma della Venere, e da quando è tornato l’ex compagno Ezio si sta nascondendo in tutti i modi, per evitare che il suo segreto, così a lungo nascosto si riveli.

Passando poi per la contessa Adelaide, sta cercando di capire che cosa c’è scritto nella lettera che Ravasi ha lasciato alla figlia Flora prima di scomparire nel nulla.

LEGGI ANCHE —> Don Matteo, avete mai visto la moglie di Terence Hill? Ecco chi è

La donna, pensa di aver trovato un modo perfetto per spiare le mosse della ragazza, ovvero la invita a restare nella sua villa.

Umberto, ovviamente non sarà assolutamente contento della scelta fatta dalla Contessa, perchè anche loro hanno vari segreti che nessuno dovrà mai sapere.

Passando per Gloria, che da quando ha saputo che Ezio si vuole sposare, non ha più consegnato la dolce lettera che aveva preparato per lui, e cerca ogni modo per scappare dalla sua vicinanza.

Il paradiso delle signore: Umberto spiazzato da Adelaide per la richiesta
Umberto ed Adelaide i loro segreti devono rimanere al sicuro!

La capocommessa, dovrà arrivare a chiedere un periodo di ferie a Vittorio, dicendo che è per motivi personali, per evitare di vederlo.

Ma al Paradiso a nessuno sembra strana la richiesta di Gloria, perchè sono tutti super impegnati nella realizzazione del secondo numero del giornale Paradiso Market.