domenica , 30 aprile 2017
Home » Bari Calcio » “Attenti al Trapani. E’ una squadra con buone individualità”

“Attenti al Trapani. E’ una squadra con buone individualità”

E’ quanto ha dichiarato quest’oggi in conferenza stampa Galano che ha cercato di spronare i suoi compagni in vista di una delicata partita

 

Sabato pomeriggio sarà per il Bari una gara particolare visto che i biancorossi arrivano a questa partita con quattro sconfitte consecutive sul groppone. A parlare dell’imminente gara contro i siciliani ha pensato di farlo l’attaccante foggiano Galano. Ecco come ha presentato la gara di sabato oggi in sala stampa. “Non ho mai giocato contro il Trapani, ma la reputo un’altra squadra da non sottovalutare. Bisognerà stare molto attenti perché è una formazione che ha delle buone individualità e che sa chiudersi bene in difesa. Non dobbiamo avere sicuramente paura e giocare con la solita compattezza. Siamo determinati a non lasciare punti per strada e riprendere il nostro cammino”.

 

Galano fino ad ora ha realizzato due reti contro Siena e Pescara. L’attaccante biancorosso vorrebbe segnare anche una rete davanti ai suoi tifosi. “Segnare al San Nicola avrebbe un sapore diverso in questo momento. Alla fine però l’importante è segnare che sia io o un mio compagno. Questo può avvenire se ritroviamo quella cattiveria sotto porta dimostrata, per esempio, con Modena e Palermo. Sono convinto che il nostro gruppo ha i mezzi per uscire da questo momento negativo anche perché non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. Con tutto il rispetto, ma vedere alcune squadre li in cima mi fa tanta rabbia”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.