giovedì , 29 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Angelozzi vicinissimo a Samnick

Angelozzi vicinissimo a Samnick

Il difensore francese, promessa delle giovanili del Psg, avrebbe passato il test con i biancorossi

 

Dopo Fossati e Tallo il Bari sta mettendo a segno un altro colpo di mercato. Il club di via Torrebella sarebbe vicinissimo all’acquisto del talentuoso difensore delle giovanili del Psg, Richard Samnick. Il giocatore francese, nel pre – ritiro conclusosi eri, avrebbe passato il test con il Bari. Ora si attende dalla società solo l’ufficialità del passaggio del difensore francese in maglia biancorossa. Da ricordare che Samnick era stato fermo per un bel po’ di tempo a causa di un grave infortunio.

 

Intanto questo pomeriggio è stato reso noto il calendario del prossimo campionato di serie B che avrà inizio il 24 agosto e che vedrà i ragazzi di Gautieri far visita alla Reggina. Ecco cosa ha dichiarato il tecnico campano su questa prima gara di campionato. “Affronteremo una delle squadre che sta meglio comportandosi sul mercato al di la di questo sappiamo che la serie B è un torneo lungo e difficile. Che sia la Reggina o un’altra squadra, in casa o fuori, per noi l’importante è partire con il piede giusto e affrontare le gare con determinazione”.

 

Gautieri si è espresso anche su quali squadre saranno protagoniste nel prossimo campionato. “Il Palermo farà un campionato a parte. Pescara, Reggina e Siena saranno tra le favorite. Poi ci sono tutte le altre squadre. Il Modena potrebbe rappresentare la rivelazione del campionato. Anche nell’ultima stagione ha fatto bene e avrebbe meritato di più”.

 

Ecco le partite che vedranno impegnato il Bari nel prossimo campionato di serie B:

 

Reggina-Bari

Bari-Brescia

Siena-Bari

Bari-Modena

Pescara-Bari

Bari-Palermo

Lanciano-Bari

Avellino-Bari

Bari-Crotone

Cesena-Bari

Bari-Trapani

Empoli-Bari

Bari-Varese

Latina-Bari

Bari-Padova

Ternana-Bari

Juve Stabia-Bari

Bari-Carpi

Cittadella-Bari

Bari-Spezia

Novara-Bari.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.