sabato , 29 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Angelozzi mette a segno un altro colpo, l’ex Tallo

Angelozzi mette a segno un altro colpo, l’ex Tallo

Dopo aver portato in maglia biancorossa il talentuoso centrocampista, scuola Milan, Marco Fossati, il ds biancorosso ha chiuso questa sera anche per il trasferimento a Bari dell’ex attaccante Tallo

 

Dopo aver chiuso per il talentuoso centrocampista del Milan, Fossati, il direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, ha chiuso nella giornata di oggi il trasferimento in maglia biancorossa dell’ex attaccante Tallo. L’attaccante ivoriano sarà, in casa biancorossa, il sostituto di capitan Caputo che rimarrà fuori dal rettangolo di gioco per un po’ di tempo dopo la condanna di tre anni e sei mesi infertagli dalla Disciplinare.

 

Intanto per quanto riguarda ancora l’attacco, in casa Bari si stanno seguendo due piste. La prima è quella che porta a Pavoletti mentre la seconda è quella che porta all’ex attaccante della Reggina, Bonazzoli.

 

Per quanto riguarda invece il reparto arretrato Angelozzi è al lavoro per dare, nel più breve tempo possibile a Gautieri, un portiere, un difensore sinistro e anche un altro centrocampista.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.