venerdì , 26 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Anche Ventura vuole Galano

Anche Ventura vuole Galano

Dopo il Parma che avrebbe offerto al club di Via Torrebella 1,5 milioni di euro per la metà del cartellino in queste ore sul giocatore si è fatto avanti anche il club granata

 

Non solo il Parma sulle tracce di Galano. Questa sera il Torino si sarebbe fatto avanti per avere a gennaio le prestazioni dell’attaccante foggiano. I ducali lascerebbero Galano a Bari fino a fine stagione mentre Ventura lo vorrebbe con se già da gennaio. Nel qual caso Galano dovesse andare via prima della fine del campionato il ds Angelozzi starebbe pensando, per sostituirlo, all’attaccante del Varese, Lupoli. Se così fosse il giocatore verrebbe in Puglia in prestito visto che ha ancora un contratto triennale con il Varese.

 

Per quanto riguarda il reparto offensivo, quello che fino ad ora ha dato poche certezze, Angelozzi è al lavoro per tentare di dare maggiore profondità alla squadra. Sembra che il ds biancorosso abbia chiesto al Milan la giovane promessa Petagna. Inoltre Angelozzi avrebbe chiesto informazioni anche su Granoche, l’uruguaiano attaccante del Cesena. Il club di via Torrebella starebbe seguendo anche Lupoli del Varese e Comi del Novara.

 

Per quanto riguarda invece l’attaccante Marotta su di lui ci sarebbero tre squadre, Grosseto, Benevento e Frosinone. Vedremo come andrà a finire questa trattativa.

 

Il direttore sportivo oltre ad un attaccante starebbe sulle tracce anche di un terzino destro. Nella giornata di oggi il Bari ha depositato in Lega il contratto di Gennaro Del Vecchio. Il centrocampista Lugo, così come ha fatto pochi giorni fa l’attaccante Alonso, starebbe pensando ad una rescissione di contratto.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.