sabato , 22 luglio 2017
Home » Componenti » Ammortizzatori posteriori Wilbers per Triumph Bonneville
ammortizzatori triumph bonneville wilbers

Ammortizzatori posteriori Wilbers per Triumph Bonneville

Dopo tantissimi chilometri percorsi ho dovuto cambiare gli ammortizzatori posteriori della mia Triumph Bonneville e ho scelto le sospensioni Wilbers dopo aver chiesto pareri ed opinioni ad altri possessori di Bonneville.
Gli ammortizzatori originali sono davvero duraturi ed infatti hanno accompagnato la mia Triumph Bonneville per più di 6 anni tra uso quotidiano e 6 viaggi in Svezia.
Dopo le ultime pioggie, la mia città è diventata un colabrodo con buche profonde e pericolose. Avendone presa qualcuna di troppo, gli ammortizzatori originali mi hanno abbandonato in quanto il sinistro trasudava in maniera preoccupante ed il destro era diventato molto rumoroso anche in caso di impatto con piccoli avvallamenti.
Dopo uno rapido sguardo agli ammortizzatori per Triumph disponibili sul mercato, ho chiesto sia ad altri amici che avevano cambiato le sospensioni di recente, sia mi sono informato sui forum.
La scelta è subito finita sugli ammortizzatori per moto Wilbers in quanto volevo una sospensione più sportiva ma che allo stesso modo conferisse stabilità e comfort durante i miei viaggi in Scandinavia.
Una volta fatti montare dal mio meccanico, sono andato a provare la moto in montagna. Ho subito notato una maggiore prontezza di risposta idraulica assieme ad un mantenimento costante delle reazioni al variare del tempo e delle temperature. Il tambureggiamento è ottimo come pure le caratteristiche di smorzamento di queste sospensioni.
Ho deciso quindi di rilevare tutti questi dati in un piccolo taccuino in modo che le valutazioni ed i pareri che ne derivano costituiranno una base su cui lavorare per tarare gli ammortizzatori anteriori in modo da raggiungere il miglior compromesso fra sicurezza e comfort.

Recensione offerta da Francesco Lardecchio – Minervino Murge

Puoi trovarlo qui al miglior prezzo

carrello applicazioni android



Vuoi proporre la recensione di un prodotto che hai provato? Inviala a formatoannunci@gmail.com Verrà letta e, se risulterà interessante ed originale (non copia-incollata da altri siti) sarà pubblicata assieme al nome dell’autore. Alcuni testi potrebbero essere sottoposti a revisione da parte della redazione.
Dopo tantissimi chilometri percorsi ho dovuto cambiare gli ammortizzatori posteriori della mia Triumph Bonneville e ho scelto le sospensioni Wilbers dopo aver chiesto pareri ed opinioni ad altri possessori di Bonneville. Gli ammortizzatori originali sono davvero duraturi ed infatti hanno accompagnato la mia Triumph Bonneville per più di 6 anni tra uso quotidiano e 6 viaggi in Svezia. Dopo le ultime pioggie, la mia città è diventata un colabrodo con buche profonde e pericolose. Avendone presa qualcuna di troppo, gli ammortizzatori originali mi hanno abbandonato in quanto il sinistro trasudava in maniera preoccupante ed il destro era diventato molto rumoroso…

Review Overview

User Rating: 4.85 ( 1 votes)

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.