mercoledì , 24 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Amichevole Bari

Amichevole Bari

A Barletta i galletti vincono per 2 – 0

 

E’ stato capitan Caputo con una doppietta a regalare al Bari la vittoria

 

L’amichevole organizzata dal Bari contro il Barletta è terminata 2 – 0 per i galletti. Ad andare a rete è stato il capitano, Ciccio Caputo, che prima con un rigore concesso al Bari al 25° della ripresa e poi al 33° su angolo di Lugo, ha regalato ai biancorossi la vittoria. Quello di Barletta è stato un buon test per i ragazzi di mister Alberti che dopo Natale sono tornati finalmente in campo.

 

Al termine dell’amichevole il tecnico biancorosso si è dichiarato abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. “É stato un buon allenamento, un test che ci ha permesso di ritrovare i ritmi partita. Dobbiamo prepararci al meglio per affrontare un girone di ritorno difficile dove occorrerà mettere da parte più punti possibili”.

 

Prima della partenza per Barletta a parlare in conferenza stampa è stato l’attaccante Beltrame che ha ammesso di essere deluso delle sue prestazioni con la maglia del Bari nel girone d’andata. “Sono deluso delle mie prestazioni. Ho reso meno di quanto potevo. Il salto dal campionato Primavera alla serie B è stato più difficile di quanto immaginassi. Ma, ora, sono pronto a dire la mia in questo campionato per dare una mano concreta al Bari”.

 

E sull’imminente inizio del campionato di ritorno l’attaccante scuola Juventus ha detto. “Nel girone di ritorno voglio segnare almeno sei – sette goal. Ringrazio i miei compagni di squadra che mi incoraggiano e mi danno sempre consigli”.

 

Cessione club. In queste ultime ore sarebbe venuto fuori il nome di un potenziale acquirente. Si tratterebbe dell’imprenditore Borghi di Varese. La famiglia Borghi è conosciuta in Italia per aver portato ad alti livelli la Ignis Varese, squadra di basket.

 

Di Micol Tortora 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.