Il cantante mascherato: due novità shock per il programma

0
465

Il cantante mascherato, due novità shock per il programma: le recenti informazioni sul programma di Milly Carlucci.

il cantante mascherato novità
Il cantante mascherato, altre novità da Milly Carlucci.

Subito dopo il Festival di Sanremo, gli spettatori di Rai 1 potranno ancora continuare a godersi dell’intrattenimento (seppur diverso) musicale; Il cantante mascherato è prontissimo infatti a tornare in onda con la terza edizione, per un appuntamento già fissato per venerdì 11 febbraio.

Mentre c’è già curiosità circa l’identità delle dodici maschere annunciate, continuano ad arrivare delle novità riguardanti il programma; ecco le notizie shock rese note di recente.

Il cantante mascherato: due novità shock per il programma

Come sappiamo, i vari concorrenti in gara (mascherati fino al momento della loro eliminazione) si esibiranno davanti a una giuria scelta: per questa edizione, i giudici saranno Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo, ai quali si è aggiunto ora un nuovo nome.

Dopo  l’addio di Patty Pravo e Costantino della Gherardesca, la conduttrice Milly Carlucci ha scelto Arisa come quarto giudice del programma; l’annuncio è arrivato direttamente a Da noi…a ruota libera, programma  di Francesca Fialdini.

Arisa tornerà dunque a Il Cantante Mascherato, dopo essere stata concorrente della prima edizione con la maschera del Barboncino; dopo aver vinto Ballando con le stelle, Arisa tenterà ora di scoprire insieme al pubblico chi si cela dietro le maschere.

Quanto alle novità relative al programma, la Carlucci ha rivelato come tutti i concorrenti parleranno ora in diretta, senza registrare delle frasi prima delle puntata; ovviamente, avranno un microfono capace di modificare le loro voci.

il cantante mascherato novità
Arisa torna al programma come giudice.

Leggi anche –> Uomini e Donne: il ritorno che non ti aspetti in studio

Nella prima puntata d’esordio, ci sarà un’esibizione speciale per tutte le maschere: ognuna infatti debutterà al fianco di un personaggio famoso, che si mostrerà ‘al naturale’ e lancerà il suo partner nella competizione.

Leggi anche –> FBI e FBI international: la trama shock e quando andranno in onda

Come annunciato, tra le maschere di questa terza edizione de Il Cantante Mascherato troviamo la Volpe, la Lumaca, la Gallina Bluebell, il Baby Pinguino, il Cavalluccio Marino, il Camaleonte, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna, l’Aquila e il Drago. Quale tra queste vincerà? Chi troveremo nascosti al loro interno?