martedì , 27 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Altobello: “Gli elogi del mister mi fanno piacere”

Altobello: “Gli elogi del mister mi fanno piacere”

Dopo martedì sera il difensore potrebbe essere schierato da Torrente, fin dal primo minuto

 

 

Continua la preparazione dei biancorossi in vista della delicata trasferta di domenica sera ad Empoli contro la formazione locale. Notizie dall’infermeria. Ceppitelli, uscito anzitempo contro il Padova ha rimediato una leggera distorsione al ginocchio. Il difensore Polenta potrebbe tornare disponibile per la trasferta in terra toscana, mentre Romizi dovrebbe non recuperare. Ecco le parole di Altobello nella conferenza stampa odierna. “Le parole di Torrente nel dopo gara contro il Padova mi hanno fatto piacere.Il mister ci ripete sempre che la forza deve essere tutta in testa e che dobbiamo fare il nostro dovere a testa bassa per farci trovare pronti quando veniamo chiamati in causa”.

 

Il Bari sembra uscito dalla crisi. Ecco cosa ha affermato il difensore biancorosso. “Quando giochiamo lucidi, tranquilli e senza pensieri riusciamo ad esprimere un calcio bello da vedere e fruttuoso. E’ la strada che dobbiamo continuare a seguire per raggiungere presto la salvezza”.

 

E sul prossimo avversario ha detto. “L’Empoli è una sfida difficile ma come lo era prima il Padova e ancor prima il Brescia. Hanno davanti giocatori forti ma, per questo, non dobbiamo intimorirci. Il nostro è un gruppo coeso che ha ritrovato smalto e determinazione. Da parte mia ci metterò sempre il massimo. Aspetto il mio turno tranquillamente. Sono consapevole che prima di me ci sono giocatori più esperti”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.