Amici: Sangiovanni e Giulia confessano “Fare l’amore? a noi non è ancora successo”

0
803

Giulia e Sangiovanni dopo la fine di Amici sono più innamorati che mai. Ma non solo anche il pubblico da casa continua a seguirli con affetto. Qualche ora fa è uscita la loro prima intervista di coppia in cui hanno rivelato alcuni dettagli intimi della loro relazione. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Giulia Sangiovanni Amici amore
Giulia e Sangiovanni fanno una confessione sulla loro vita intima sotto le lenzuola

Sicuramento, Giulia Stabile e Sangiovanni sono una delle coppie più amate del momento.

Mentre Rosa e Deddy e Aka7even e Martina Miliddi si sono lasciati definitivamente subito dopo la fine del programma, i due gli unici che dopo la fine di Amici stanno ancora insieme e si frequentano quotidianamente.

La ballerina segue il suo fidanzato in ogni tappa degli Instore e lo supporta anche da lontano. Solo qualche giorno fa ci sono state le presentazioni ufficiali tra le famiglie dei due ex alunni della scuola di Maria De Filippi.

La relazione sembra procede a gonfie vele e la dimostrazione è l’intervista che i due hanno rilasciato a Vanity Fair in cui hanno confessato alcuni dettagli intimi della loro storia d’amore.

I fan non vedono l’ora di scoprire le novità che i due fidanzatini riservano per il futuro, in primis sperano che la ballerina comparirà come protagonista nel video clip di Malibù.

Qualche settimana fa i due sono stati beccati sulle spiagge del Lazio mentre si divertivano e facevano qualche scatto per la copertina della rivista. Ma vediamo insieme cosa ha confessato la giovane coppia.

Leggi anche->Temptation Island, Sofia di nuovo nel reality: “Con noi anche l’ex di Gemma”

Giulia e Sangiovanni rivelano dei dettagli intimi della loro relazione

Giulia Sangiovanni Amici amore
Giulia e Sangiovanni, al confessione a Vanity Fair

I due ex concorrenti sono felicemente fidanzati e hanno deciso di condividere la loro gioia con i fan tramite un’intervista esclusiva con Vanity Fair. A sorprendere tutti è stata una confessione sulla loro vita sotto le lenzuola. Il cantante ha dichiarato inaspettatamente “Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo. Lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi

Ma non è finita qui perché la ballerina ha voluto condividere anche un momento molto particolare della loro frequentazione, ovvero il loro primo bacio.

Le sue parole su quel ricordo sono state “Un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra“. Sangiovanni ha voluto ribadire che in realtà non è stato un vero e proprio momento passionale ma solo un piccolo bacio a stampo, come si danno i bambini.

Leggi anche->U&D, Samantha e Alessio, al momento no alla convivenza

Insomma i due sembrano sempre più affiatati e innamorati vedremo se nei prossimi giorni vorranno aggiungere qualche altro particolare sulla bellissima storia d’amore. Voi cosa ne pensate, vi piacciono Giulia e Sangiovanni?