Doc nelle tue mani: cosa si sa della terza stagione

0
454

Doc – Nelle tue mani, cosa si sa della terza stagione dell’amatissimo medical drama italiano di Rai 1? I dettagli della nuova stagione.

doc nelle tue mani terza stagione
I dettagli sulla terza stagione della fiction di Rai 1.

La seconda stagione del medical drama di Rai 1 non soltanto ha bissato il successo della stagione d’esordio, ma ha persino avvicinato ancora di più i telespettatori alla fiction; incredibile la popolarità acquisita da Doc – Nelle tue mani, che ha avuto modo di affrontare anche la pandemia.

Ma cosa si sa della terza stagione? In merito ai nuovi episodi hanno recentemente parlato direttamente due grandi protagonisti, ovvero gli attori Luca Argentero e Matilde Gioli.

Doc – Nelle tue mani, cosa si sa della terza stagione: parlano Luca Argentero e Matilde Gioli

Nonostante la seconda stagione sia finita da poco, i fan non vedono già l’ora di vedere come proseguiranno le trame dell’amata fiction di Rai 1. A dare qualche anticipazione sulla terza stagione ci hanno pensato ora direttamente due dei protagonisti, Luca Argentero e Matilde Gioli.

Parlando al portale Davidemaggio, l’attore ha parlato della possibilità che la terza sia l’ultima stagione per la fiction. “Io ti parlo di un mio desiderio personale, mi sono sempre immaginato Doc su tre stagioni. Poi quello che verrà non lo posso sapere” spiega Argentero, che rivela come se si vuole andare oltre bisogna trovare il modo per mantenere alta la qualità.

doc nelle tue mani terza stagione
Luca Argentero e Matilde Gioli parlano della terza stagione della fiction.

Matilde Gioli invece ha parlato dei nuovi episodi  al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nello specifico sul suo personaggio, Giulia Giordano. “Lei in realtà è una roccia e per questo motivo le sfortune le danno tutte a lei. Onestamente spero però in un futuro migliore” sono state le parole dell’attrice sul futuro di Giulia.

Quanto nello specifico riguardo alla terza stagione, la Gioli ha sottolineato: “Una parte di me  sa che ci sarà una terza stagione, anche perché ci sono storie incompiute e il finale di questa stagione è aperto, soprattutto per il personaggio di Giulia” ha dichiarato la Gioli. Insomma, la fiction si prepara ad un nuovo successo, con Argentero e la Gioli ancora protagonisti.