La vita in diretta si ferma: Il motivo della scelta

0
492

La Vita in diretta si ferma: Alberto Matano spiega il motivo per cui oggi 7 ottobre il palinsesto subirà una variazione

alberto matano
alberto matano a La vita in diretta

Una puntata particolare quella di oggi de La vita in diretta. Come ha già anticipato il conduttore Alberto Matano, nei giorni scorsi, il programma nella giornata del 7 ottobre andrà in onda solo nella seconda parte, per via di un palinsesto stabilito dalla rete di Stato.

“Prima di noi ci sarà la Preghiera di Papa Francesco” ha spiegato a tal proposito il presentatore. Infatti, oggi  dalle 16.45 in diretta dal Colosseo di Roma andrà in onda una preghiera per la pace. L’evento occuperà circa un ora Rai 1, facendo slittare La Vita in Diretta.

Leggi anche-> Manuel Bortuzzo: la prima camminata all’interno del GF commuove tutti

La vita in diretta, Alberto Matano annuncia il cambio d’orario per oggi

Una variazione d’orario già annunciata nei giorni scorsi da Alberto Matano. La Rete di Stato ha deciso di trasmettere sempre su Rai 1 la messa del Papa per la pace, nel giorno in cui si festeggia la Madonna del Rosario.

Un evento particolare per ricordare le ante vittime di guerra e proclamare la pace nel mondo. Gli appassionati della Vita in diretta, però, possono stare tranquilli la puntata non salterà del tutto. “Ci vedremo alle 18.00” ha sottolineato Matano nella puntata di ieri.

Leggi anche-> Elisabetta Canalis, tutina da sballo: è tutto trasparente

Continua il successo in termini di ascolti per la Vita in diretta

Anche quest’anno Alberto Matano è stato confermato a La Vita in Diretta. Il conduttore continua a ricevere consensi sia da parte del pubblico che dagli stessi vertici della rete.

Da quando è arrivato al timone del format, il presentatore ha riportato successo al programma. Infatti, gli ascolti superano di gran lunga la concorrenza e ad ogni puntata Matano non smette di ringraziare chi lo segue e lo sostiene.

La conduzione singola si è rivelata un vero successone e sono in tanti a non sentire la mancanza di Francesca Fialdini: ogni giorno La Vita in diretta è seguita da circa un milione e mezzo di spettatori.