domenica , 23 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Alberti: “Il Varese verrà a fare la partita della vita”

Alberti: “Il Varese verrà a fare la partita della vita”

“Sarà una partita – ha aggiunto il tecnico biancorosso – completamente diversa rispetto alla gara di Empoli”

 

Per il Bari quella di domani non sarà una gara facile visto che affronterà una formazione che pur non vincendo da cinque giornate è una formazione costruita per tentare di arrivare in serie A. Dopo il pareggio di Empoli il tecnico del Bari vorrebbe tentare di dare continuità di risultati. “Cerchiamo continuità di risultati e magari una vittoria che manca da troppo tempo”.

 

Anche contro il Varese il tecnico Alberti riproporrà lo stesso modulo e gli stessi ragazzi scesi in campo contro l’Empoli. “Andremo avanti con una formazione simile a quella schierata ad Empoli sapendo, chiaramente, che sarà una gara completamente diversa. Il Varese ci concederà pochissimo e da parte nostra dovremmo metterci più corsa e agonismo. E’ inutile piangersi addosso e trovare alibi. Abbiamo conquistato tredici punti sul campo ed ora di cercare qualcosa di più”.

 

E sulla formazione che potrebbe scendere in campo Alberti ha detto. “La difesa resterà invariata. Al contrario a centrocampo e in attacco devo ancora decidere un paio di ruoli. Dovete considerare che sia De Falco che Fossati hanno svolto lavoro differenziato in settimana per per problemi fisici. In attacco Joao Silva sarà la punta centrale e alle sue spalle si contendono tre maglie Beltrame, Galano e uno tra Fedato e Defendi”.

 

Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.