Un posto al sole anticipazioni: Ci sarà un malore importante e inaspettato

0
497

Vediamo insieme che cosa ci aspetta nei prossimi giorni per quanto riguarda la nostra amata soap opera Un posto al sole.

Un posto al sole anticipazioni: Ci sarà un malore importante e inaspettato
Un posto al sole cosa succederà dal 21 al 25 giugno?

Tutte le sere dopo il telegiornale, abbiamo modo di vedere che cosa succede ad Un posto al sole, ormai da moltissimi anni.

Cerchiamo di capire in anteprima chi avrà questo malore la prossima settimana e cosa lo farà scaturire.

Un Posto al sole: anticipazioni

Da non molto all’interno della soap è entrato un nuovissimo personaggio, ovvero Pietro Abbate.

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE 6: EMANUEL CASERIO RIVELA UN DETTAGLIO

Con il suo ingresso tutto Un posto al sole ha preso una piega molto avvincente, anche perchè dopo aver scoperto che Lara fa il doppio gioco, ha deciso di sequestrarla e di drogarla.

Ma incredibilmente arriva Roberto Ferri che la salva, anche perchè si era insospettito dal suo silenzio.

A Napoli però prosegue la guerra aperta tra Raffale e Renato, e la bella Silvia è sempre più attratta ed interessata a Giancarlo.

Michele continua ad essere assolutamente non attento nei suoi confronti, e la prossima settimana, vedremo Roberto che cercherà di convincere Marina a rimanere a Napoli.

LEGGI ANCHE —> U&D GEMMA GALGANI: RIVELA IL SEGRETO PER LA PRIMA VOLTA

Lara invece, chiederà il perdono di Roberto, ma non possiamo ancora sapere se riuscirà nel suo intento oppure no.

Continueranno poi, Clara e Patrizio ed essere sempre più vicini, ed anche tra Samuel e Sperenza c’è una bella intesa, ma l’arrivo o meglio il ritorno di Vittorio a Napoli potrebbe interrompere tutto bruscamente.

Raffaele ed Ornella, sono sempre molto in ansia per Patrizio che è attratto da Clara, ma sempre nelle puntata che andranno in onda dal 21 al 25 vedremo, che Roberto scaricherà definitivamente Lara.

Un posto al sole anticipazioni: Ci sarà un malore importante e inaspettato
Ci attendo episodi molto interessanti per Un posto al sole

Filippo, purtroppo si sente nuovamente male, e Serena e Roberto sono molto preoccupati, e dovrà prendere una decisione davvero difficile.

Clara e Patrizio iniziano a vivere la loro relazione in modo “clandestino”, e staremo a vedere che cosa succederà poi nei prossimi appuntamenti che ci attendo della nostra amata soap opera Un Posto al sole.