Paola Perego, il ricordo del papà scomparso “Ovunque tu sia…”

0
746

La conduttrice Paola Perego, ricorda suo padre Pietro nel giorno del suo compleanno, deceduto a causa del Coronavirus.

Paola Perego, il ricordo del papà scomparso "Ovunque tu sia..."
Il post di Paola Perego per il padre Pietro, scomparso a fine dicembre

Sotto le feste natalizie, è venuto a mancare il padre della conduttrice, Paola Perego. L’uomo, novantenne, aveva preso il Coronavirus. Per la presentazione del suo programma “Il Filo Rosso”, la conduttrice aveva detto “Sono molto preoccupata per i miei genitori, che sono anziani ed entrambi positivi”.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO, L’INDISCREZIONE: IL SUO NUOVO AMORE “E’ PIU’ GIOVANE DI 3 ANNI”

Ed aveva aggiunto “Loro vivono a Milano, come mia sorella, mia cognata e tutti i miei nipoti, tutti alle prese con il Covid, e io vivo nel terrore che la situazione possa precipitare e mi pesa tantissimo non poterli vedere”.

Anche la stessa presentatrice è stata trovata positiva al Coronavirus “Io sono stata fortunata ero in isolamento, ma per fortuna mi sono potuta curare a casa. Confinata da sola nella mia stanza ho capito quanto è importante e bello poter abbracciare le persone a cui vogliamo bene”.

Paola Perego ricorda il padre Pietro nel giorno del suo compleanno

Purtroppo, però, il padre non è riuscito a sopravvivere e la notizia è stata data dalla sua agenzia “Arcobalenotre”, creata con il marito Lucio Presta.

E proprio in questi giorni, il padre Pietro avrebbe compiuto gli anni. E la figlia Paola Perego ha voluto fare una dedica, sui social. Con poche semplici parole, la conduttrice ha scritto vicino alla foto postata su Instagram “Buon compleanno papà ❤️ ovunque tu sia”.

LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI FILMA PIERPAOLO PETRELLI MENTRE SI FA LA DOCCIA – VIDEO

Molte delle sue colleghe le hanno mandato un messaggio, come Elisabetta Gregoraci, che ha vissuto questa esperienza con la madre. E pochi giorni fa, sempre attraverso i social, la conduttrice di “Battiti! Live” ha voluto ricordare l’amata mamma attraverso i social “(…) Mi manchi molto, moltissimo e non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me” e ancora ha scritto “Il tempo aiuta, aiuta a convivere con questo immenso dolore ma il vuoto che hai lasciato è impossibile da colmare”.

Paola Perego, il ricordo del papà scomparso "Ovunque tu sia..."
La conduttrice ricorda il padre nel giorno del suo compleanno

Anche Sandra Milo ha scritto “Paola carissima, è esattamente dove sei tu. Chi ci ha amato non ci abbandona mai veramente, veglia su di noi, ci fa avvertire la sua presenza, non ci fa sentir sole”.