lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » “A Crotone un’ammonizione gratuita”
Ceppitelli difensore Bari

“A Crotone un’ammonizione gratuita”

E’ quello che ha dichiarato oggi in conferenza stampa il difensore Luca Ceppitelli

Contro il Crotone il difensore perugino ha subito un’ammonizione che potrebbe pesare nel corso dei playoff. Luca Ceppitelli oggi in conferenza stampa ha parlato dell’ammonizione subita a Crotone. “E’ un’ammonizione gratuita che pesa anche perché non vorrei saltare gare importanti. Questo però non mi limiterà in campo. Giocherò con lo stesso agonismo di sempre”.
Sull’avversario di domenica pomeriggio il difensore biancorosso si è espresso così. “Il Latina? Lo conosciamo bene. Si difende molto bene. Siamo, tuttavia, tranquilli e sono convinto che giocando con la stessa determinazione arriveranno i risultati. Dovremo portare subito la gara a nostro favore per non avere pressioni”.
Ceppitelli ha parlato anche dei tifosi che domenica pomeriggio riempiranno fino all’inverosimile lo stadio “San Nicola”. “Fantastico, una meraviglia. Sapere di quest’attaccamento della città e che domenica avremo lo stadio completo fa venire la pelle d’oca. Sentiamo intorno a noi un calore unico che speriamo di ripagare sul campo”.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.